Hello! We are artheya
We love to designphotographdreamhave pizza
Creatività, Passione, Esperienza

Giovanni
Esigente e puntuale, è sinonimo di professionalità: spacca il capello in quattro ma porta sempre a termine un lavoro. Ha fatto del brontolio e della contestazione un’arte raffinatissima, riuscendo a strapparti un sorriso anche quando demolisce il tuo ultimo progetto. Preciso e infaticabile, ha più di vent’anni di chilometraggio lavorativo, ma non li dimostra per niente. Una testa da art director, sopra a un corpo tatuato: per ora solo a metà, sul resto ci sta lavorando.

Giorgio
Pacifico e tranquillo, nasconde sotto il pullover un’anima da ribelle. Mente web dell’azienda, ha fatto della resilienza una strategia lavorativa… imperturbabile e solo apparentemente distratto, affronta con spirito zen gli alti e bassi della giornata, con un solo mantra: “state calmi ragazzi, ce la faremo anche stavolta!”. Creativo, brillante è perennemente affamato di novità.

Paolo
Calmo e esigente allo stesso tempo, è il punto di equilibrio tra la foga di Giovanni e la serenità di Giorgio, pur essendo per certi aspetti agli antipodi da entrambi: non ha tatuaggi, non ha una moto, non ha nemmeno la patente. Ama il treno: per i contatti che offre e la possibilità di leggere due ore al giorno. Curioso e vorace, se non lo trovi al computer starà consumando diottrie – tra l’incantato e il divertito – sull’ultima fatica di Slavoj Žižek.
Diversity is the art of thinking independently together.
Creatività, impegno, velocità nel raggiungere gli obiettivi e la passione di chi mette un’esperienza ventennale al servizio del cliente: tutto questo è Artheya, un’agenzia che nasce dall’unione di diverse esperienze nell’ambito del design di prodotto, grafica, web design e eventi aziendali.
Fondata nel 2005 e ampliata nel 2015 dall’unione di tre amici molto diversi e molto simili allo stesso tempo, ha conquistato grandi e piccoli successi coniugando indipendenza, flessibilità e voglia di avventurarsi sempre in progetti nuovi, sposando l’entusiasmo del cliente e la sua voglia di innovare il prodotto e la comunicazione aziendale, coinvolgendolo passo passo allo scopo di dare ai loro brand un valore che duri nel tempo.